LOREM IPSUM DOLOR

60 €

BEPPE FIORELLO

pensocheunsogno

PROGRAMMA

PENSO CHE UN SOGNO COSI’

 

Venerdì 26 febbraio

Ritrovo dei partecipanti alle ore 19.00 presso il parcheggio delle piscine di Muggiò a Como. Incontro con accompagnatrice Karis e trasferimento a Milano con pullman privato gran turismo. Arrivo al Teatro degli Arcimboldi e sistemazione nei posti riservati (platea bassa) per la visione dello spettacolo che avrà inizio alle ore 21.00.

Dopo il grande successo della prima e della seconda stagione “Penso che un sogno così…” ritorna nei più importanti teatri d’Italia!!! Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi.

 

Al termine partenza per il rientro a Como.

 

SERVIZI

Servizi inclusi: trasferimenti in pullman privato gran turismo - servizio di accompagnamento - biglietto per lo spettacolo (platea bassa)- organizzazione tecnica

 

Servizi esclusi: extra di carattere personale - quanto non espressamente specificato nei servizi inclusi

TERMINI ISCRIZIONE E PAGAMENTI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 60 €

Valida con un minimo di 20 partecipanti

 

ISCRIZIONI E SALDO ENTRO L'11 FEBBRAIO

MAP


ISCRIVITI