LOREM IPSUM DOLOR

65 €

BILLY ELLIOT

PROGRAMMA

Giovedì 22 marzo

BILLY ELLIOT IL MUSICAL

 

Ritrovo dei partecipanti presso il piazzale delle piscine di Muggiò alle 19.00, incontro con accompagnatrice Karis e trasferimento a Milano con pullman privato gran turismo. Arrivo presso il Teatro degli Arcimboldi e sistemazione nei posti riservati per assistere allo spettacolo che avrà inizio alle ore 20.30.

Leggero come una piuma e luminoso come un diamante, deciso a spiccare il volo verso il suo sogno straordinario: sarà ancora una volta un imperdibile ‘concentrato’ di tenacia, sorrisi e lacrime l’appassionante storia di “Billy Elliot il Musical”, lo spettacolo diretto e adattato in italiano da Massimo Romeo Piparo che torna ad emozionare il pubblico italiano. “Io non ho bisogno della mia adolescenza. Ho bisogno di ballare!”: è già racchiusa in questa frase la potenza della storia di Billy, il ragazzo che per amore della danza sfida anche l’ottusità di un padre e un fratello che vorrebbero diventasse pugile. A far da sfondo alla sua avventura, che ha nutrito sogni e speranze di intere generazioni di talenti, l’Inghilterra delle miniere che chiudono e dei lavoratori in rivolta, ma anche il mondo della danza, fatto di poesia e di faticose ore di prove. Come in ogni grande storia, ad accendere le emozioni ci pensano grandi valori come l’amore, la determinazione, la voglia di farcela, ma anche l’amicizia tra adolescenti, che riesce a far superare ogni discriminazione di orientamento sessuale.

Al termine rientro in pullman e fine dei servizi.

SERVIZI

Servizi inclusi: trasferimento in pullman privato - biglietto in platea bassa - assistenza Karis - organizzazione tecnica

Servizi esclusi: extra di carattere personale - cena - quanto non espressamente specificato nei servizi inclusi

TERMINI ISCRIZIONE E PAGAMENTI

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: 65€

Valida con un minimo di 30 partecipanti

ISCRIZIONI ENTRO IL 9 FEBBRAIO

MAP