LOREM IPSUM DOLOR

€ 60

CIRQUE DU SOLEIL EXPO

poster-Alla-vita-cirque-soleil

PROGRAMMA

Ritrovo dei partecipanti presso il piazzale delle piscine di Muggiò a Como alle ore 17.15, incontro con accompagnatrice Karis e trasferimento ad Expo con pullman privato gran turismo. Arrivo a destinazione, ingresso al sito espositivo e tempo per le visite individuali. A seguire ingresso all’Open Air Theatre e sistemazione nei posti riservati (settore scelto) per la visione dello spettacolo ALLAVITA!

Il titolo si riferisce alla consapevolezza dei venti che ci nutrono e delle radici che tengono unita la famiglia internazionale. Questo spettacolo è unico ed è un invito a nutrire le nostre vite con piacere, sapore e passione. Sarà un viaggio emotivo capace di nutrire i nostri sensi, una tavola ideale a cui tutti i cittadini del mondo sono invitati. ALLAVITA! racconta la storia di un ragazzino, Leonardo, che riceve in dono un seme magico da sua Nonna. Da questo seme appare un amico immaginario, Farro, che lo guida in un fantastico viaggio tra stupore, coraggio e speranza. Lo spettacolo si articola in 14 atti che miscelano la meraviglia dell’arte del circo contemporaneo con quella del teatro, della danza e le esibizioni dei pagliacci. Il tutto intrecciato e arricchito da musiche originali, sorprendenti costumi di scena, trucchi creativi e proiezioni video multimediali.

CIRQUE DU SOLEIL – Fondato nel 1984 a Montreal da un ex-mangiatore di fuoco, l’allora ventitreenne Guy Laliberté, con appena 20 artisti di strada il Cirque du Soleil è oggi la società leader nel settore dell’entertainment. Il gruppo conta 5.000 lavoratori di cui oltre 1.300 artisti di 50 nazionalità diverse e ha portato emozioni e meraviglia a più di 100 milioni di spettatori in oltre 300 città di sei diversi continenti.

Al termine dello spettacolo, verso le ore 23.00, partenza per il rientro a Como.

SERVIZI

Servizi inclusi: trasferimento in pullman privato gran turismo - servizio di accompagnamento – biglietto per lo spettacolo e per l’ingresso in Expo - organizzazione tecnica

Servizi esclusi: cena, extra di carattere personale – quanto non espressamente menzionato nei servizi inclusi.

TERMINI ISCRIZIONE E PAGAMENTI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (valida con un minimo di 25 partecipanti)

CON BIGLIETTO NEL SETTORE C (GIALLO): 60 euro CON BIGLIETTO NEL SETTORE B (VIOLA): 65 euro CON BIGLIETTO NEL SETTORE A (BLU): 70 euro

ISCRIZIONI ENTRO IL 5 GIUGNO

MAP


ISCRIVITI