LOREM IPSUM DOLOR

30 €

MARIO GIACOMELLI

giacomelli

PROGRAMMA

Domenica 4 giugno

 

Alle ore 15.00 ritrovo dei partecipanti presso il piazzale delle piscine di Muggiò a Como, incontro con accompagnatrice Karis e partenza per Legnano con pullman privato gran turismo. Arrivo presso il bel palazzo LeoneDaPerego e ingresso alla mostra MARIO GIACOMELLI con visita guidata a cura di studente dell’Istituto Italiano di Fotografia di Milano. 

Mario Giacomelli (1925-2000) è uno dei fotografi italiani più significativi e conosciuti a livello internazionale del Novecento che John Szarkowski, il direttore del Dipartimento di fotografia del Moma di New York, consacrò nel 1963 tra i cento migliori autori al mondo. L’esposizione, a cura di Enrica Viganò, raccoglie 101 opere selezionate e ordinate personalmente da Mario Giacomelli nel 1984, per un evento espositivo organizzato a Lonato, successivamente donate alla collezione della cittadina bresciana.

Al termine tempo libero per un aperitivo in centro a Legnano e infine rientro a Como.

SERVIZI

Servizi inclusi: trasferimento con pullman privato gran turismo - servizio di accompagnamento Karis - visita guidata alla mostra - organizzazione tecnica

 

Servizi esclusi: extra di carattere personale - quanto non espressamente specificato nei servizi inclusi

TERMINI ISCRIZIONE E PAGAMENTI

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: 30 €

Valida con un minimo di 15 partecipanti

ISCRIZIONI E SALDO ENTRO IL 20 MAGGIO

MAP