LOREM IPSUM DOLOR

76 €

MARY POPPINS

PROGRAMMA

Domenica 18 febbraio

MARY POPPINS

 

Ritrovo dei partecipanti (presso la stazione di Chiasso alle 17.45 – presso il piazzale delle piscine di Muggiò alle 18.00), incontro con accompagnatrice Karis e trasferimento a Milano con pullman privato gran turismo. Arrivo presso il Teatro Nazionale e sistemazione nei posti riservati per assistere allo spettacolo che avrà inizio alle ore 19.30.

La versione teatrale di Mary Poppins è un riadattamento dei racconti di P.L. Travers e del celebre film di Walt Disney con Julie Andrews del 1964 che vinse 5 Oscar e che avrà un suo sequel nel 2018. Il musical è stato co-creato da Cameron Mackintosh con un libretto firmato da Julian Fellowes. Mary Poppins è prodotto da Thomas Schumacher per la divisione teatrale della Disney che ha portato sul palco grandi classici come “The Beauty and The Beast”, “The Lion King” e “Aladdin”, e da Cameron Mackintosh,  noto per spettacoli come “Cats”, “The Phantom of The Opera” e “Les Misérables”.

Al termine rientro in pullman e fine dei servizi.

SERVIZI

Servizi inclusi: trasferimento in pullman privato - biglietto in poltronissima - assistenza Karis - organizzazione tecnica

Servizi esclusi: extra di carattere personale - cena - quanto non espressamente specificato nei servizi inclusi

TERMINI ISCRIZIONE E PAGAMENTI

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: 76 €

Valida con un minimo di 30 partecipanti

ISCRIZIONI ENTRO IL 17 GENNAIO

MAP