LOREM IPSUM DOLOR

75 €

ON ICE

2arte 

PROGRAMMA

Venerdì 12 febbraio

Ritrovo dei partecipanti a Como, incontro con accompagnatrice Karis e trasferimento a Milano con pullman privato gran turismo. Arrivo al Teatro degli Arcimboldi  e sistemazione nei posti riservati (platea bassa) per la visione dello spettacolo che avrà inizio alle ore 20.30.

Basata sulla magnifica partitura di Tchaikovsky, “La bella addormentata on Ice”, novità assoluta per il pubblico italiano, racconta la dolce storia d’amore fra la principessa Aurora e il principe Desiré e la lotta eterna al maligno. Un balletto classico raccontato attraverso un sublime pattinaggio fatto di morbide coreografie, salti estremi ad alta velocità, stupefacenti piroette e strabilianti acrobazie aeree. Il pubblico rimarrà meravigliato per le sontuose scenografie, per gli straordinari effetti visivi e per gli sfarzosi costumi… e, non ultimo, per lo stupore di vedere un palcoscenico teatrale trasformato in una pista da ghiaccio dove i ballerini scivolano leggeri interpretando i personaggi di questa affascinante fiaba.

 

Al termine partenza per il rientro a Como.

 

SERVIZI

Servizi inclusi: trasferimenti in pullman privato gran turismo - servizio di accompagnamento - biglietto per lo spettacolo (platea bassa)- organizzazione tecnica

 

Servizi esclusi: extra di carattere personale - quanto non espressamente specificato nei servizi inclusi

TERMINI ISCRIZIONE E PAGAMENTI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 75 €

Valida con un minimo di 40 partecipanti

IN COLLABORAZIONE CON COMOCUORE

ISCRIZIONI E SALDO ENTRO IL 12 GENNAIO

MAP

<<<>>>

ISCRIVITI