LOREM IPSUM DOLOR

50 €

PIACENZA

piacenza foto

PROGRAMMA

Sabato 19 marzo – VIAGGIO FOTOGRAFICO

Ritrovo dei partecipanti alle ore 8.00 presso il parcheggio delle piscine di Muggiò di Como, incontro con accompagnatrice Karis e fotografa professionista, sig.ra Edgarda Lepori, e partenza per Piacenza con pullman privato gran turismo, con sosta per la colazione.
All’arrivo in compagnai di una guida locale visita della città, dedicata ai principali monumenti del centro e ai bellissimi particolari in ferro battuto che decorano i tanti palazzi.  

 

Piacenza, una tranquilla città di provincia, spesso trascurata ma che merita un approfondimento. Il suo centro storico è piccolino e racchiuso nel tracciato delle vecchie mura. La cosa più semplice da fare è cominciare l’itinerario a piedi dalla centralissima Piazza del Duomo. La Chiesa, dedicata all’Assunta, è uno dei monumenti più importanti del romanico padano.

 

Pranzo libero. e, nel pomeriggio, tempo a disposizione personale per le vostre fotografie, con la preziosa assistenza della fotografa che vi accompagnerà.
Infine partenza per il rientro con arrivo a Como previsto in serata.

SI CONSIGLIA UTILIZZO DI MACCHINA FOTOGRAFICA REFLEX 

SERVIZI

Servizi inclusi: viaggio in pullman gran turismo - servizio di accompagnamento Karis per l'intera giornata - presenza e assistenza di una fotografa professionista - visita guidata di Piacenza (mezza giornata) - organizzazione tecnica - materiale informativo

 

Servizi esclusi: pranzo - extra di carattere personale – ingressi a musei e monumenti non da programma - quanto non espressamente specificato nei servizi inclusi

TERMINI ISCRIZIONE E PAGAMENTI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 50 €

Valida con un minimo di 25 partecipanti

ISCRIZIONI ENTRO IL 2 MARZO

MAP


ISCRIVITI